Inizio stagione 2021-2022

Ed eccoci pronti a ripartire per la prossima annata, sperando che sia la volta buona. In questi giorni sono stati definiti gli allenatori per la prossima stagione.

Ritorna a tempo pieno Sandro Iori, che sarà capo allenatore della prima squadra (US Aquila) di Promozione e responsabile del settore giovanile. Salutiamo dopo un anno Alberto Bortesi che diventa capo allenatore in C Silver (JB Curtatone). Rimangono invece nel nostro organico Emiliano Menozzi, Ermes Magnanini, Marco Cavalaglio, Mattia Melli, Matteo Artoni, Andrea Manfredini, Andrea Bellucci, Cecilia Bosi e ritorna Stefano Masoni, che gestiranno, coordinati da Sandro, tutto il settore giovanile Eagles Basket, da Under 19 a Under 13 e la squadra di Prima Divisione a Suzzara (Fenice).

Confermato anche Gianni Grobberio come responsabile del settore minibasket sia a Luzzara che a Suzzara (US Aquila/Eagles/Fenice), che potrà contare sulla collaborazione di Marco Lui, Luca Tamelli, Michele Corradi.Nei prossimi giorni, assieme all’attività estiva per i bambini delle scuole elementari, si svolgeranno allenamenti di presentazione dei nuovi coach e per l’allestimento degli organici delle varie squadre.

Buon lavoro a tutti